TESSERATI BOLOGNESI DA PODIO!
Domenica 1 settembre é stata una domenica di grandi soddisfazioni per la FIPSAS bolognese, visto che suoi tesserati sono saliti sui podi di ben due campionati italiani!
Onore innanzi tutto alla formazione A della ASD Camaldoli, impegnata sul canale Fiuma, a Reggio Emilia, per lo svolgimento del Campionato Italiano per Società di pesca al colpo a box: Claudio Chiarelli (Responsabile G. di G. della nostra Sezione), Marino Carata, Mirko Faggion e Filippo Pecorari hanno conseguito l’onore di salire sul primo gradino del podio finale, grazie alle due vittorie realizzate nel week end di gara. Per loro la soddisfazione della maglia Azzurra di Campioni d’Italia 2024 di specialità e lo Scudetto che da domenica sera fa bella mostra di se nella bacheca della Camaldoli. Complimenti!
Un atleta sicuramente abituato ai successi di una carriera brillantissima é Giuliano Prandi della Lenza Emiliana, che domenica pomeriggio ha ampliato la sua ricchissima bacheca personale con l’argento conquistato ad Avezzano, sul canale 8000, nelle finali del Campionato Italiano individuale Seniores di pesca al colpo. Anche a lui i complimenti della nostra Sezione!