PROVINCIALE BOX: IN ACQUE ALTE SORRIDE IL TEAM CREVALCORE!

Claudio Garuti, Paolo Sandrini, Stefano Sartori e Fabio Pradella queso il quartetto del Team Crevalcore che domenica 4 agosto ha vinto la 4^ prova del Provinciale a box di pesca al colpo, disputata in Acque Alte.

Il Team Crevalcore ancora una volta dimostra il suo feeling micidiale con il canale di casa, andando a piazzare due dei suoi quattro team in gara ai primi due posti della classifica di giornata (secondi gli specialisti Ivano Borgatti, Massimo Biondi, Franco Luppi e Guido Zambelli) ! Ottimi terzi i componenti del box C della CastelMaggiore (Luca Mantovani, Sambri Andrea, Fabio Ercolani e Roberto Bettini), unici capaci di infilarsi prima di un altro box crevalcorese, quello di Daniele Barbieri, Michele Naro, Daniele Bettini e Gianluca Melloni!

Questa apoteosi degli agonisti di Laura Woo é nata in una giornata in cui la strategia di gara di queste settimane si é confermata ancora una volta, ossia gara disputata pressoche esclusivamente entro il raggio di una fissa da 2.5 metri per cercare carpette e carassietti che popolano numerosissimi i sottoriva del canale bolognese. I piccoli segreti degli agonisti del Team Crevalcore e soprattutto la loro conoscenza assoluta nei minimi dettagli di queste acque rendono questa formazione pressochè imbattibile quest’anno in questo canale e bisogna rendere loro omaggio e fagli i complimenti!

Nella graduatoria generale passa al comando il box C della MInerva RossoBlu68 (Sergio Sacchetti, Giancarlo Marchesini, Palmiro Gruppioni e Sergio Silvestri) che con 9 penalità precede Team Borgo A e i colleghi della MInerva Rossoblu68 A (Gianni Arienti, Salvatore Bonura, Pietro Rodolfi e Alessandro Vandelli).

Atto finale, a fine settembre, sul canale Allacciante.

Condividi su: