MINERVA MINERBIO E FIPSAS BOLOGNA IN CAMPO PER I RAGAZZI
Quella del 9 giugno scorso é stata la riprova che la sinergia tra Società federate e Federazione può produrre risultati belli e di buon auspicio per il futuro.
Il Presidente Castaldini della Minerva Minerbio con i suoi associati, supportati dagli Istruttori federali Marco Cremonini, Responsabile Attività giovanili FIPSAS Bologna, e Giuliano Boldini, Istruttore federale e Coordinatore regionale Attività Giovanile FIPSAS E. Romagna, hanno messo in campo una bella iniziativa di pesca rivolta ai giovani, la prima del 2024 promossa dai minerbiesi, ospitati dall’impianto del C.S.A.A. di Bentivoglio,
Non é stato sufficiente un forte temporale per fermare i nostri, che alle 16 hanno dato il via alla sfida tra i ragazzi partecipanti all’evento, tra i quali anche alcuni “figli d’arte”, sfida che si é protratta con numerose catture fino alle 17,30.
All’evento era presente anche Mauro Tinti, Presidente FIPSAS Emilia Romagna, che ha anche officiato la premiazione finale; al termine della giornata un’ottima grigliata ha concluso questa bella giornata di sport e amicizia dedicata alle giovani leve della Pesca Sportiva.
Il Presidente Castaldini e la Minerva Minerbio promotrice dell’iniziativa, con queste note, vuole anche ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla manifestazione, genitori ed amici, e le Aziende che hanno contribuito alla buona riuscita della giornata: la ditta Trabucco, il negozio Fisherman’s Partner e la macelleria Borsari Paride.
CLASSIFICA FINALE
Graghi Emma 27.400
Bosi Giada 23.740
Grassilli Simone 18.440
Gurini Simone 17090
Denaro Nicolas 15.900
Conti Ettore 15.460
Belfiore Alessio 15.410
Cattabriga Federico 13.970
Lodi Tommaso 11.750
Landini Matteo 11.420
Vecchietti Maria 10.950
Lodi Davide 10.800