WE MAKE FUTURE: LA FIPSAS C’E’!
Negli spazi espositivi di BolognaFiere ha aperto oggi i battenti la rassegna “WE MAKE FUTURE”, esposizione internazionale dedicata all’Hi Tech, al Gaming, alla Innovazione Digitale e all’Intelligenza Artificiale, oltre che al relativo marketing.
La FIPSAS é presente per tutti e tre i giorni di apertura con suoi Istruttori Federali come Angelo De Pascalis, Marco Cremonini, Giuliano Boldini, Laura Woo, Claudio Chiarelli, Paolo Dolcini, coordinati dal Presidente FIPSAS Emilia Romagna Mauro Tinti e con la collaborazione preziosa di Mauro Furini, per illustrare e far conoscere il mondo della pesca sportiva agli spettatori del Salone.
Con l’ausilio delle attrezzature dimostrative come i simulatori di pesca, la pesca magnetica con le mini roubaisienne e la vasca di pesca per i più piccoli, gli Istruttori federali offrono la loro competenza a tutti coloro, di ogni fascia di età, che vogliono “curiosare” nel nostro mondo.
“La grande potenzialità che un evento espositivo come il WMF di Bologna rappresenta per la FIPSAS é rappresentata dalla possibilità di incrociare tantissimi giovani e giovanissimi che vengono a questa fiera, oltre a tantissimi operatori di aziende e star up del settore tecnologico, che quasi sempre non conoscono nulla della Pesca Sportiva e del suo fascino.
In questo primo giorno di apertura lo stand federale é stato visitato da centinaia di spettatori, incuriositi dalle nostre attrezzature e da quello che proponevamo, hanno chiesto informazioni ed hanno provato le nostre simulazioni di pesca. Sono convinto di poter dire, già da questo esordio, che WE MAKE FUTURE sarà una bella occasione per la FIPSAS!” Queste le parole soddisfatte di Angelo De Pascalis, Coordinatore per l’Emilia Romagna della Commissione Didattica Formazione, al termine della prima giornata del Salone.
E domani si replica!
Angelo Borgatti