CAMPIONI PROVINCIALI E PREMIAZIONI 2022

Nella grande Sala Congressi del Palazzo delle Federazioni del CONI di Bologna, il 15 dicembre scorso si é svolta l’annuale Assemblea delle Società affiliate FIPSAS della provincia di Bologna; a seguire è stata officiata la premiazione dei Campioni Provinciali e degli atleti e delle Società del Settore Pesca di Superficie che si sono distinte nel corso dell’annata sportiva 2022.

Almeno un centinaio gli intervenuti, Presidenti di Società ed atleti, che dopo aver ascoltato le comunicazioni federali del Presidente della Sezione di Bologna , avv. Alberto Rossi, hanno applaudito alla consegna dei tanti riconoscimenti assegnati.

Sono stati consegnati gli Scudetti di Campione provinciale 2022 delle varie specialità e i riconoscimenti agli atleti tesserati con le Società di Bologna che si sono distinti nelle competizioni nazionali ed internazionali dell’anno che va a concludersi.

Sono stati assenati anche alcuni riconoscimenti ad atleti, identificati dal Direttivo FIPSAS provinciale, che si sono messi in evidenza in particolari specialità.

La cerimonia di premiazione è stata anche occasione di conferire targhe ricordo alle Società affilate che, nel triennio 2020/2022, interessato dalla pandemia COVID, hanno raggiunto importanti traguardi di anzianità di affiliazione alla FIPSAS; un accento particolare, poi, è stato espresso dal Presidente Rossi prima della consegna delle targhe di riconoscenza consegnate ai titolari di punti vendita di attrezzature per la pesca sportiva che, nel territorio bolognese e limitrofo, contribuiscono in maniera determinante al tesseramento federale, in una sinergia che da anni è punto fondamentale per la FIPSAS.

Un graditissimo buffet con brindisi augurale ha concluso la serata.

Il Direttivo della FIPSAS bolognese coglie l’occasione per rinnovare agli intervenuti e a tutti i tesserati bolognesi il proprio ringraziamento per l’attività svolta e la sportività dimostrata.

Buone feste e grandi soddisfazioni sportive per il 2023!

Condividi su: