PRESTO AL VIA ALTRI DUE PROVINCIALI: FEEDER E PESCA IN FIUME!
Con il progressivo miglioramento delle condizioni pandemiche va a concretizzarsi l'attività agonistica della nostra Sezione. Prossimamente prenderanno il via il Provinciale Feeder, domenica 6 giugno nel Riolo, e il Provinciale Pesca in Fiume, sabato 19 giugno nello splendido campo di gara di Borgo Tossignano, sul Santerno.
Le iscrizioni al Provinciale feeder procedono speditamente e le Società organizzatrici GPO Imolese e Molinella stanno completando le griglie delle iscrizioni; il campo gara Vecchio del Riolo dovrebbe essere impiegato nel tratto tra il ponte Autostrada e la confluenza del canale Calcarata, ma la definizione esatta é in via di studio, anche in relazione al numero delle adesioni.
Cresce anche la febbre per il "rinato" Provinciale di Pesca in Fiume, che vedrà il suo esordio sabato 19 giugno per l'organizzazione della ValSanterno. Grande lavoro degli amici imolesi che ci tengono a presentare il Santerno ed i suoi splendidi pesci nella migliore forma possibili. Lo scorso sabato ha preso il via la stagione di questa specialità con il Trofeo Vignoli, che visto dispiegarsi una trentina di amanti di questa specialità nei settori dislocati a monte e valle di Borgo Tossignano. Vittoria per uno dei "padroni di casa" ed una delle anime della rinascita di questo Fiume, Andrea Bordini, con oltre 7.400 punti.