PROVINCIALE FEEDER: ALLE VALLETTE VINCE LA CASTELMAGGIORE MAVER B; ANDREA RAGGI IL MIGLIOR INDIVIDUALE!
Nel tratto iniziale del campo gara delle Vallette di Ostellato, curata dall' organizzazione del GPO Tubertini, domenica 16 giugno si è disputata la terza prova del Provinciale individuale ed a squadre. Poco meno di una quarantina gli agonisti in lizza, consapevoli sin dall'inizio che li avrebbe aspettati una gara oltremodo difficile ed avara. E le previsioni non si sono rivelate, in genere, errate visti i risultati complessivi. Certamente di avviso opposto Andrea Raggi del TFC che ha portato alla pesa uma decina di splendidi abitanti del Circondariale per un complessivo di oltre 14.500 punti. Chapeu!
Ottimi conoscitori di queste acque si sono confermati i ragazzi della compagine B della Castel Maggiore Maver, che con 9 penalità hanno regolato il gruppo. Abbottonati gli amici di Capitan Pandini sulla strategia di gara e, soprattutto, sulla tipologia di pasturazione anche se la prevalenza di carassi nelle loro nasse, alcuni dei quali veramente BIG come quello da un paio di chili pescato da Scarponi, fanno pensare ad un buon uso del bigattino dentro le gabbiette degli uomini in nero/verde.
Classifiche ancora aperte e verdetti rimandati alla prova finale, in Riolo ad iniziò agosto, dove saranno probabilmente le carpe a decretare i verdetti di giornata.