50° anniversario De Franceschi

Domenica 8 Settembre, presso l'impianto F.I.P.S.A.S. della Sapaba – Lago 2 si è svolta una gara di pesca, ad invito, fra clienti ed amici della famiglia De Franceschi, per celebrare il 50° anniversario dell'inizio dell'attività del negozio di pesca sportiva in Casalecchio di Reno.

Alla manifestazione hanno partecipato 56 concorrenti, fra i quali spiccavano alcuni dei più bei nomi dell' agonismo emiliano, quali Gino Bacci, Marco Genovesi ed Enrico Landi.

Alla ricca premiazione ha presenziato una delegazione della Sezione Provinciale F.I.P.S.A.S. di Bologna, composta dai Consiglieri: Flavio Manaresi – rappresentante sella sezione presso il Consiglio Regionale F.I.P.S.A.S., Massimo Bortolotti – coordinatore campi di gara e Dino Rosa – coordinatore attività Sapaba; i quali hanno consegnato una targa ricordo alla famiglia De Franceschi a nome della Sezione, quale simbolico riconoscimento dell'attività svolta a supporto dei pescatori e della federazione, ricordando che presso il negozio ha sede da anni l'omonima società affiliata F.I.P.S.A.S.

La gara della durata di 4 ore, pur avendo uno spirito assolutamente conviviale (sono stati premiati tutti i concorrenti con prodotti alimentari di qualità) ha visto comunque l'utilizzo di buona tecnica che ha consentito svariate catture per un totale di oltre 360 chili nonostante la numerosità dei partecipanti.

Merita una citazione Paolo Sabbi che, in sponda Reno, ha catturato Kg. 16,240 risultando il 1° assoluto.

 

Massimo Bortolotti – Consigliere Coordinatore campi di gara.

 

no images were found

 

 

Condividi su: