TEAM CREVALCORE PROFETA IN PATRIA
Terza prova del Provinciale Box di Pesca al Colpo e successo nettissimo della squadra B del Team Crevalcore, che con il quartetto composto da Barbieri Daniele, Biondi Massimo, Occhiali Ilaria e Occhiali Stefano sbaraglia la concorrenza e vince la gara disputata sul campo gara delle Acque Alte, il 30 luglio scorso.
Le tre ore della disputa sono state caratterizzate da una pescosità alternata, con i carassietti e le carpette del canale di Crevalcore variamente distribuiti e, in alcuni tratti, decisamente più latitanti; i ragazzi capitanati da Daniele Barbieri hanno comunque saputo mettere a frutto la loro conoscenza del campo gara e la loro indiscussa affinità con questa tipologia di pescata, svolta sia con le corte canne fisse che con la punta della roubaisienne. A dimostrazione della supremazia dei crevalcoresi su questo canale ci sono anche le altre due vittorie di settore ed un secondo posto per le quattro formazioni schierate ai nastri di partenza. Successi di settore anche per Sasso Marconi D e Minerva Minerbio A.
A livello di classifica generale mantiene la testa la formazione D del GPO (Giuliano Marinella, Ivano Solio, Claudio Garda e Verter Bergonzoni) con sole cinque penalità; a seguire Minerva Minerbio A (De Falco Mauro, Gabriele Gurini, Paolo Rimondi e Maurizio Gottarelli), che con 6 penalità precede la squadra B della Lenza Emiliana (Marco Genovesi, Loris Castagnini, Stefano Casarini e Marco Marsigli), fermi a 8.
Angelo Borgatti